No Sun Music in collaborazione con K2 Music Management e Time To Kill Recrods è orgogliosa di presentare:

Adimiron "Et Liber Eris" per la prima volta a Roma! Con Shores Of Null, Parodòs e Ars Onirica.

 

La band romana finalmente proporrà dal vivo, per la prima volta "a casa", i brani di "Et Liber Eris", album che li ha messi sotto i riflettori della scena europea grazie all' ottimo songwriting e ad un cambio di line up che ha consolidato il sound del quartetto capitolino: al basso troviamo Cecilia Nappo, da poco entrata in pianta stabile anche nei Claudio Simonetti's Goblin, mentre alla voce l'ottimo Sami El Kadi, già dietro ai microfoni dei gothic doomsters Invernoir ed alle pelli il "veterano" Federico Maragoni che da sempre accompagna il "mastermind" degli Adimiron Alessandro Castelli.

 

 

Dopo svariati tour in Europa nell'ultimo anno che li hanno visti supportare band del calibro di Enslaved e Swallow The Sun tra gli altri, avremo il piacere di ascoltare dal vivo uno dei dischi più apprezzati del 2018: "Et Liber Eris", Adimiron, Traffic Live!

Con loro gli amici Shores Of Null, che ritornano sul palco del Traffic Live per l' unica datadell' anno nella Capitale! 

 

Il gruppo romano, dopo l' uscita dello splendido "Black Drapes For Tomorrow", si appresta a rimettersi in viaggio per alcune date all' estero non prima però di salire sul palco romano con il suo "blackened gothic doom" e trasportarvi nelle loro atmosfere cupe a malinconiche.

In apertura troveremo due splendide, "giovani" realtà dell' underground italiano: i salernitani Paròdos con il loro avantgarde metal elegante ed oscuro e i romani Ars Onirica, che da pochissimo sono tornati sulle scene con un ottimo live in quel del Monk, in apertura a In Mourning e Clouds!

 

Insomma, una serata da non perdere per tutti gli appassionati del metal atmosferico, cupo e progressivo, ma sopratutto per tutti gli amanti della buona musica dal vivo!

BANDS: ADIMIRON , SHORES OF NULL , PARODOS , ARS ONIRICA