28
dec


Finalmente tornano a Roma gli HIEROPHANT!
Band italiana all'attivo dal 2010, dopo il primo, omonimo album, non si è mai fermata suonando in giro per tutta l'Europa, pubblicando dischi fino ad arrivare all'ultimo "Mass Grave" edito per la Season of Mist. 
Con questo terzo album, la band appesantisce ulteriormente il proprio sound, virando più sul death metal, con aperture ai mid-tempo che aumentano il groove del (attualmente) terzetto dopo le sfuriate grind-core.
"...“Mass Grave”, in definitiva, è un disco dal genuino carattere polemico e belligerante che certamente non lascia indifferenti e che in più punti dimostra la continua crescita degli Hierophant, sia sotto il profilo compositivo che sotto quello esecutivo..." (Metalitalia.com)
Li vedremo sul palco del Traffic Live il prossimo 28 dicembre.
Con loro i romani Onryō, che con il loro EP "Muto" uscito per la Everlasting Spew Records quest'anno, continuano a ricevere ottimi consensi di pubblico e critica con il loro mathcore pesante, preciso e brutale. La band romana proporrà un live set speciale per l'occasione, con brani mai proposto dal vivo!

BANDS: HIEROPHANT , ONRYŌ