• 11
    gen
    2018

    I Nifelheim a Roma! La band capitanata dai fratelli Gustafsson "Hellbutcher" e "Tyrant" è diventata una delle realtà più longeve della scena scandinava e continua a ricevere il supporto incondizionato dei fan che ormai li considerano una vera e propria cult band. A distanza di pochi anni dalla loro prima volta in assoluto in Italia, rivedremo la band svedese in azione al Traffic Live!
    Con loro gli italiani Violentor.

    Read more

    BANDS: NIFELHEIM , VIOLENTOR

  • 28
    dic
    2017

    Tornano a Roma gli Hierophant!
    Con loro anche i romani Onryo che con un live set speciale per l'occasione.

    Read more

    BANDS: HIEROPHANT , ONRYŌ

  • Probabilmente uno dei festival più pesanti della Capitale, due giorni all'insegna della brutalità sonora più efferata e maligna, 1 e 8 dicembre.

    8 Dicembre con: Archgoat, Baphomet's Blood, Lectern e Cioran.

    Read more

    BANDS: ARCHGOAT , BAPHOMET'S BLOOD , LECTERN , CIORAN

  • Probabilmente uno dei festival più pesanti della Capitale, due giorni all'insegna della brutalità sonora più efferata e maligna, 1 e 8 dicembre.

    1 Dicembre con: Impiety, Necrowretch, Onyo e Nefastoreth.

    Read more

    BANDS: IMPIETY , NECROWRETCH , ONRYŌ , NEFASTORETH

  • Finalmente in Italia una delle punte di diamante del death/doom, un must per tutti gli amanti del genere, una vera garanzia in termini qualitativi. Il nuovo “Hamartia”, edito per The End Records, non fa che confermare lo status di maestri del genere per la band di Chicago: siamo davvero orgogliosi di annunciare i maestosi Novembers Doom!
     

    Read more

    BANDS: NOVEMBERS DOOM , LUNARSEA , SEVENTH GENOCIDE

  • 04
    nov
    2017


    Tornano a Roma i Master! 
    Padrini del death metal americano, da anni sulle scene senza mai perdere la loro attitudine aggressiva e "low fi", la band capitanata da Paul Speckmann si appresta a tornare in Italia per l' "Omens of Death tour" per alcune date tra cui una, immancabile, nella Capitale al Traffic Live.
    Con loro i belgi Dehuman, vecchi compagni di tour della band di Speckman, che porteranno sul palco il loro death metal di chiara matrice americana e che farà la gioia di tutti i fan della scena degli anni '90!
    A breve info su costi, orari e ...

    Read more

    BANDS: MASTER , DEHUMAN

  • 12
    ott
    2017

    Hellfire Booking, No Sun Music, Time To Kill Records, in collaborazione con Radio Rock 106.6, Subsound Records e Traffic Live , sono orgogliose di annunciare il ritorno in Italia dei SOEN!

    Ecco ritornare in Italia una delle rivelazioni del nuovo panorama progressive e metal sperimentale. I Soen, superband composta da ex membri di Opeth & Willowtree sono sicuramente uno dei nomi più amati nel nostro paese se si parla di un determinato genere di sonorità. Non perdetevi quindi questa grandissima band alle prese con quello che sanno fare meglio, un live d'impatto, atmosferico e perfetto dal quale non farete più ritorno ...

    Read more

    BANDS: SOEN , MADDER MORTEM

  • La band romana/pescarese presenterà il nuovissimo lavoro ‘Black Drapes For Tomorrow’ in uscita il 14 aprile per Candlelight Records/Spinefarm Records, al Traffic Live a tre anni di distanza dall'album di debutto ‘Quiescence’, acclamato dalla critica di settore come uno dei migliori album del 2014. Con loro gli abruzzesi No More Fear e gli Invernoir.

    Read more

    BANDS: SHORES OF NULL , NO MORE FEAR , INVERNOIR

  •  Il prossimo 23 aprile vi aspetta un evento assolutamente da non perdere: il Mister Folk Fest al Traffic Live, con una line up spettacolare!

    Sul palco del locale romano, troveremo:

    i Selvans: Progetto atmospheric black metal da ex membri dei Draugr, con più di 50 show tra Italia ed Europa negli ultimi due anni e autore di tre release con la storica label Avantgarde Music tutte seguite da tappe sul suolo romano di spalla a grandi nomi del panorama pagan e black metal europeo: Moonsorrow, Shining, Kampfar. Il legame tra il duo abruzzese e la Città Eterna è ormai consolidato ...

    Read more

    BANDS: SELVANS , VINTERBLOT , DYRNWYN , BLODIGA SKALD

  • La band capitanata dal carismatico Dagon sbarca a Roma! 
    Attivi da più di 20 anni, gli Inquisition nel corso di questi anni sono diventati un vero e proprio nome di culto all'interno della scena black metal mondiale, la loro formazione "inusuale" per il genere (chitarra e batteria) e l'innata creatività del loro frontman, li ha portati a girare il mondo in lungo e in largo proponendo il loro sound apocalittico che combina influenze thrash metal e black metal di matrice più caotica con alcuni spunti melodici ed evocativi.

    Con loro, i thrash/blacksters Nerodia!

    A breve info su altri guests e orari...

    Read more

    BANDS: INQUISITION , NERODIA , KYTERION