Per la prima volta in assoluto qui in Italia, Hellfire Booking Agency annuncia i Left to Die!
Death metal tanto brutale quanto fatale, i Left to Die emergono dalla Florida con un sound in grado di smantellare intere centrali nucleari con una nota. Formati da membri di Death, Obituary, Gruesome, Exhumed e Malevolent Creation, i Left to Die
sono l’ultima frontiera di metal estremo della Florida e arriveranno in Italia per la prima volta per portare fra noi uno degli spettacoli più travolgenti degli ultimi anni: una performance integrale di «Leprosy» dei Death, affiancata da alcuni brani del debutto «Scream Bloody Gore». Un’esperienza unica nel suo genere.


Con loro nella data romana:
Helslave da Roma: formazione attiva da diversi anni nell'underground capitolino, partiti con un death metal melodico debitore del classico "Gotheburg sound", i cinque musicisti hanno avuto un'evoluzione naturale verso un death metal più viscerale ed aggressivo, senza per questo dimenticare le melodie "catchy" che trasformano i brani in veri e propri anthem.
Instigate: band con membri di Bloodtruth, Demiurgon, Ade dediti ad un death metal di stampo americano tra Internal Bleeding e Dying Fetus. E che avranno un ospite d'eccezione: Marco "Cinghio" Mastrobuono, già con Hour Of Penance, Inno, Undertakers, che per l'occasione sarà dietro la sei corde.
Abscendent: death metal band fondata nel 2011. I membri fissi del gruppo sono Gabriele Vellucci (chitarra e voce, ADE, Eyeconoclast, Overactive, Neurasty) e Luca Riccardelli (basso e voce secondaria, Helslave).
L’ultimo full-length, Deliverance (2018), è la perfetta sintesi del sound del gruppo, che integra elementi tecnici e progressivi allo stile Death/Thrash.


@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/5973473246048219/?active_tab=about
 

BANDS: LEFT TO DIE , HELSLAVE , INSTIGATE , ABSCENDENT