Il prossimo venerdì 2 dicembre vi aspetta un evento imperdibile!
inalmente e per la prima volta a Roma Master Boot Record sul palco del Traffic Live con il loro synth metal a 8 bit!
Formazione attiva dal 2016 con ben 14 dischi pubblicati, di cui l'ultimo "PERSONAL COMPUTER" uscito di recente con METAL BLADE RECORDS.
"I principali elementi fondono la chiptune e la musica dei videogame degli anni 80/90 con il thrash/death metal old school e influenze di musica classica. In studio il disco è tutto programmato con i sintetizzatori mentre dal vivo siamo due chitarre, batteria un PC, un Commodore 64 e un'Amiga 500."
Così descrive il proprio sound Vittorio D'Amore, il mastermind dietro il progetto, che nella sua veste live comprende il prolifico batterista Giulio Galati e il guitar hero shredder Edoardo Taddei.
MBR è anche noto per una lunga serie di cover di musica dei retrogame tra cui grandi classici come Doom, Castlevania, Golden Axe, Command & Conquer etc.

Con loro il leggendario old media artist 8-bit punk GOTO80 e la furia gameboy techno punk di Arottenbit!

Pre e post concerto DJ Set di Rainbow Island (Chiptune, Video Game Music, Squarewave Metal, Wipeout Rave)

█▓▒░ ARCADE ZONE ░▒▓█
Durante tutta la serata saranno presenti DUE CABINATI ARCADE multigame con tutti i videogame anni 80/90 e un FLIPPER/PINBALL ad accesso libero e gratuito come se fosse il 1992 (ma senza bisogno dei gettoni)
 
Per le prenotazioni inviare entro la mezzanotte del giorno 01 dicembre una mail a prenotazioni@nosunmusic.com, mettendo come oggetto "prenotazione traffic 02.12.2022", indicando nome e cognome dei partecipanti. L'email di conferma in risposta sarà da esibire all'ingresso per accedere. La prenotazione è valida fino alle ore 21:00, successivamente si entrerà in ordine di arrivo.

BANDS: MASTER BOOT RECORD , GOTO80 , AROTTENBIT