Nel 2017 esordiscono con l’album “𝐒𝐨𝐧𝐠𝐬 𝐨𝐟 π‹π¨π―πž 𝐚𝐧𝐝 πƒπžπšπ­π‘” che subito riscuote i favori di pubblico e critica. Una storia che prosegue con il secondo “𝐍𝐞𝐰 𝐌𝐚𝐧, 𝐍𝐞𝐰 𝐒𝐨𝐧𝐠𝐬, π’πšπ¦πž 𝐒𝐑𝐒𝐭, 𝐕𝐨π₯. 𝟏” al quale prende parte una serie di artisti della scena metal mondiale, tra cui Ihsahn (πΈπ‘šπ‘π‘’π‘Ÿπ‘œπ‘Ÿ), Nicke Andersson (πΈπ‘›π‘‘π‘œπ‘šπ‘π‘’π‘‘), Matthew Heafy (π‘‡π‘Ÿπ‘–π‘£π‘–π‘’π‘š), Corey Taylor (π‘†π‘™π‘–π‘π‘˜π‘›π‘œπ‘‘, π‘†π‘‘π‘œπ‘›π‘’ π‘†π‘œπ‘’π‘Ÿ) e Brent Hinds (π‘€π‘Žπ‘ π‘‘π‘œπ‘‘π‘œπ‘›)
Nel 2020, infine, la pubblicazione del terzo album “𝐍𝐞𝐰 𝐌𝐚𝐧, 𝐍𝐞𝐰 𝐒𝐨𝐧𝐠𝐬, π’πšπ¦πž 𝐒𝐑𝐒𝐭, 𝐕𝐨π₯. 𝟐” chiarisce definitivamente che non si tratta solo di un side project per Adam Darski aka Nergal, già frontman dei π΅π‘’β„Žπ‘’π‘šπ‘œπ‘‘β„Ž. Questa produzione, che vede l’intervento di altri musicisti come Tobias Forge (πΊβ„Žπ‘œπ‘ π‘‘), Gary Holt (𝐸π‘₯π‘œπ‘‘π‘’π‘ ), David Vincent (ex π‘€π‘œπ‘Ÿπ‘π‘–π‘‘ 𝐴𝑛𝑔𝑒𝑙), Randy Blythe (πΏπ‘Žπ‘šπ‘ 𝑂𝑓 πΊπ‘œπ‘‘) e Alissa White-Gluz (π΄π‘Ÿπ‘β„Ž πΈπ‘›π‘’π‘šπ‘¦), raggiunge le vette delle classifiche europee e conquista il cuore dei fan in tutto il continente.
I 𝐌𝐞 𝐀𝐧𝐝 π“π‘πšπ­ 𝐌𝐚𝐧 saranno per la prima volta in Italia a maggio per uno spettacolo unico, dalle atmosfere metal, folk e country, dalle forti tinte blues, ma comunque oscuro, come del resto lo è il suo creatore.

In apertura avremo il piacere di assistere al live di Dalila Kayros!
Cantante e compositrice le cui melodie avvolgenti e i vocalizzi ritualistici rimandano ad un'esperienza viscerale, dove sonorità graffianti e terrene si intrecciano in costellazioni soniche eteree e ultraterrene.
Le performance di Kayros, insieme al musicista elettronico Danilo Casti, evocano un viaggio profondo, mistico e potente che guida l'esperienza verso un reame di voci multiottave immerse in paesaggi sonori atmosferici e ritmi distorti. "Animami", ultima uscita, pubblicata nel 2022 per Subsound Records, “è un viaggio sulla linea dello spazio e del tempo, non si comporta come qualcosa che possa essere ingabbiato in tre dimensioni, anzi, semmai ne crea ulteriori”. L'album è stato presentato in diverse tappe Europee e recentemente in un tour americano, tra la California e il Messico.


@ Traffic Live,
Via Prenestina 738; Roma

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/1440317560223545?active_tab=about
 

BANDS: ME AND THAT MAN , DALILA KAYROS