Il prossimo 23 aprile vi aspetta un evento assolutamente da non perdere: il Mister Folk Fest al Traffic Live, con una line up spettacolare!

Sul palco del locale romano, troveremo:

i Selvans: Progetto atmospheric black metal da ex membri dei Draugr, con più di 50 show tra Italia ed Europa negli ultimi due anni e autore di tre release con la storica label Avantgarde Music tutte seguite da tappe sul suolo romano di spalla a grandi nomi del panorama pagan e black metal europeo: Moonsorrow, Shining, Kampfar. Il legame tra il duo abruzzese e la Città Eterna è ormai consolidato, tant'è che per questa occasione la band inserirà nel consueto rituale fatto di sangue, ossa e schiamazzi al plenilunio, una parentesi in tributo del proprio passato con due ospiti d'eccezione sul palco, un set speciale ospitato dalla prima edizione del Mister Folk Fest e per la prima volta al di fuori dai confini abruzzesi. "Esserci" sarà l'unico imperativo per fan vecchi e nuovi.

I Vinterblot: con la loro musica tra il death metal europeo e il dark mood tipico di black metal ed ambient...e sul palco sono delle macchine da guerra!

I Dyrnwyn: Pagan/folk metal band di Roma. 

Ed i Blodiga Skald.

Inoltre, a completare questa festa unica, troveremo anche i VALHALLA VIKING VICTORY", gruppo di rievocazione vichinga e la partecipazione dell' illustratrice Elisa Urbinati Illustration, autrice delle copertine delle compilation di Mister Folk! 

BANDS: SELVANS , VINTERBLOT , DYRNWYN , BLODIGA SKALD