Dal primo Saint Gore Valentine con i Mumakil al Csoa Spartaco, passando dagli Achilles Last Stand al Sinister Noise Rock Club, il Die By The Wolf Fest con i Today Is The Day all' INIT., Camion e Bleeding Eyes al Traffic di via Vacuna, il No Sun Fest con Inferno Sci-Fi Grind'n'Roll, The Orange Man Theory, Incoming Cerebral Overdrive, Zippo, Buffalo Grillz e Beyond Murder al CSOA Forte Prenestino, Dying Fetus al BlackOut Roma...

Per poi passare agli ultimi anni nella nuova sede del Traffic Live, dove i concerti sono stati veramente tantissimi: dai Converge ai Death Dta Tours, passando per Primordial, Obituary, Marduk, Deicide, solo per citarne alcuni.

10 anni con oltre 300 eventi organizzati, centinaia di band passate nella nostra città, spesso per la prima volta. A dicembre 2016 saranno 10 anni da quando la macchina "No Sun Music" si è messa in moto per il primo evento organizzato. Vogliamo celebrare questa ricorrenza festeggiando con voi, che in questi anni avete permesso che tutto ciò andasse avanti.

Ospiti speciali della serata saranno alcune delle band che sono state particolarmente significative per noi e che rappresentano una parte della scena metal romana nel mondo, da anni:

gli Stormlord, pilastro del black metal italiano, giunti fieramente al 25° anno di attività;

gli Eyeconoclast, formazione che molti di voi conosceranno, con musicisti attivi nell'underground capitolino da tempo

...e altri, ottimi ospiti che annunceremo nel corso dei prossimi mesi!

L'appuntamento è al Traffic Live venerdì 16 dicembre.

BANDS: STORMLORD , DOOMRAISER , EYECONOCLAST , FUNERAL MANTRA